mercoledì 13 agosto 2014

Lo indossano le celebrities, e noi?

Nessun commento:
 




Potevo starmene buona buona in vacanza in terra Partenopea?
Macchè……sotto l’ombrellone mi sono fatta travolgere dalla nuova must-have dell’estate 2014,  a d o r o !!!! 
Due sono le cose che mi hanno attirato: c’è un telaio e un uncinetto, potevo non perdere la testa?
Così una vicina di lettino inglese mi ha fatto vedere la sua bellissima scatola di elastichini colorati, il giorno dopo ce l’avevo anch’io e avevo già imbastito un punto tricot molto chevron!!!! Mia figlia di quattro anni ne è rimasta conquistata, insieme ne abbiamo confezionati diversi e coloratissimi per tutte le sue amiche! Figli dei vecchi scooby doo che ci brulicavano per le mani trent'anni fa, ma molto più fascion.



La Kate duchessa di Cambridge ad aprile lo ha indossato durante un tour reale in Nuova Zelanda e così è scoppiata la mania, sono stati visti sul braccio di celebrities tra cui David Beckham e tanti altri, quel poveretto (ora ricchissimo sicuramente! Ne ha venduti quattro milioni di kit, fate voi) di  Cheong Choon , del Michigan che due anni fa si era inventato il telaio per realizzarli per due anni non se l’era fumato nessuno….
 e voi avete già provato a farli?
Io sto sperimentando un’innumerevoli versioni, vi aggiorno sicuramente.....se lo portava addirittura il principe William....


Nessun commento:

Posta un commento