sabato 13 dicembre 2014

bouquet da sposa unconventional

Nessun commento:
 
Un giorno una cara amica di Roma, fotografa, mi ha contattata per chiedermi se ancora ricamo, non nascondo che le perline e gli strass non riesco a toglierli dal cuore..... non la cerco, ma l'universo ogni tanto bussa e mi riporta a questa vecchia vita.
Poi ho parlato con Serena, la sposa, amica della mia amica, potevo dirle di no?
Ho adorato da subito l'idea, un bouquet molto particolare, l'ho visualizzato da subito come un impalpabile scintillio di cristalli candidi e trasparenti.
Qualche disegno, poi Serena si è fidata di me e per lei ho creato questo:




Il nastro blu (come l'abito della sposa!) è un nastro francese, rubata alla mia collezione di nastra antichi che apro solo per le occasioni speciali.
Anche lo sposo era accessoriato da un dettaglio ricamato.....




Le splendide foto (perchè, credetemi, fotografare i ricami non è una cosa semplice!) sono di Luciana di Fibre di Luce, Roma.
Cosa devo dire di più di A D O R O!











qui trovate le foto di tutto il matrimonio se siete curiosi :*
matrimonio sposa in blu



Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento